PROMOZIONE PER FORZE ARMATE E FORZE DELL’ORDINE 2019

È con immenso piacere che vi ri-presentiamo la Nostra PROMOZIONE riservata al Personale delle Forze Armate e Forze dell’ordine.

Noi di Coladangelo Remaps siamo estremamente riconoscenti nei confronti di coloro che dedicano le loro vite a proteggere le nostre e a salvaguardare la nostra libertà, ed è per questo motivo che vogliamo ringraziarli per il lavoro che svolgono ogni giorno!

 

Come funziona?

È molto semplice: al momento della prenotazione dell’appuntamento, è sufficiente che il proprietario dell’auto da elaborare presenti il tesserino di riconoscimento di appartenenza alle Forze Armate o alle Forze dell’Ordine.

 

A quanto ammonta lo sconto?

Con la promo in questione applicheremo uno sconto del 20% su tutti gli interventi su centralina richiesti, come ad esempio ricalibrazione motore, esclusione EGR e DPF, esclusione LAMBDA, ricalibrazione cambio automatico, attivazione launch control, pop&bang ecc..

Lo sconto non si applica ad eventuali ricambi installati (downpipe, filtro dell’aria, ecc.) ed al relativo costo della manodopera per il montaggio.

 

Quali sono le condizioni?

La sola e unica condizione è che l’intestatario dell’auto coincida con l’intestatario del tesserino di appartenenza alle Forze Armate o alle Forze dell’Ordine. 

Inoltre è necessario che il tesserino venga presentato insieme alla carta di circolazione dell’auto, nella richiesta di preventivo o, successivamente, al momento della prenotazione dell’appuntamento.

 

Quanto dura?

Quest’anno abbiamo deciso di esagerare sul serio e di estendere la scadenza della promozione fino alla fine dell’anno, ovvero al 31 dicembre 2019. 

 

In sintesi…

Per tutti gli appartenenti alle Forze Armate e alle Forze dell’Ordine, su presentazione del tesserino di riconoscimento, viene applicato uno sconto del 20% su tutti gli interventi su centralina. 

Lo sconto verrà applicato solo a chi PRENOTA ed ESEGUE la ricalibrazione motore entro il 31/12/2019.

Category: FORZE ARMATE E FORZE DELL'ORDINE Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

test