1° UPGRADE OTTOBRE 2020 – STAGE1ECO: LA MAPPATURA CHE CONVIENE

Oggi vogliamo parlarvi della ricalibrazione motore STAGE1eco, una mappatura molto richiesta, ma di cui non abbiamo parlato spesso.

Solitamente sul nostro sito o sui nostri social vedete post di scarichi sportivi, impianti frenanti maggiorati, mappature spinte e di tutto ciò che riguarda la massimizzazione delle prestazioni, perché si sa: tra appassionati di motori si parla di questo.

Ma come ormai ben sapete (e per chi non lo sapesse lo ripetiamo), le nostre mappature sono interamente personalizzabili in base alle vostre richieste e molto più spesso di quanto possiate immaginare ciò che ci viene chiesto non è solo l’aumento di potenza e coppia, ma la riduzione dei consumi e il miglioramento del piacere di guida.

Per questo motivo abbiamo ideato una tipologia di rimappatura sviluppata appositamente per chi vuole sì incrementare le prestazioni, ma soprattutto ridurre i consumi della propria auto, andando a risparmiare sul costo dei rifornimenti di carburante. 

La mappatura STAGE1eco nasce a questo scopo e permette, grazie all’aumento di potenza e soprattutto di coppia, più moderato rispetto a quello di una STAGE1 base, di ridurre il carico sul pedale dell’acceleratore per raggiungere una determinata velocità (rispetto alla configurazione originale), ottenendo così un risparmio in termini di consumi di carburante, specialmente quando si viaggia a velocità costante. 

La STAGE1eco può essere sviluppata sulla maggior parte delle vetture sulle quali si possono sviluppare le altre mappature, con risultati molto soddisfacenti. 

L’elaborazione in questione non richiede nessuna ulteriore modifica meccanica, i dispositivi antinquinamento non verranno manomessi e la centralina, per la quasi totalità delle auto in circolazione, non verrà aperta. La mappatura è completamente invisibile in fase di controlli e non altera la garanzia del costruttore.

Per maggiori informazioni sui risultati raggiungibili in termini di potenza, coppia e riduzione consumi non esitate a contattarci tramite il modulo che trovate cliccando QUI .

#ColadangeloRemaps #HardRemap #STAGE1eco #Mappatura

Category: Archivio News, protocolli Tags: , , , , , , , , , , , , ,