PROMOZIONE PER FORZE ARMATE E FORZE DELL’ORDINE 2020

Anche per il 2020 rinnoviamo la Nostra, ormai famosa, PROMOZIONE riservata al Personale delle Forze Armate e Forze dell’ordine.

Noi di Coladangelo Remaps siamo estremamente riconoscenti nei confronti di coloro che dedicano le loro vite a proteggere le nostre e a salvaguardare la nostra libertà, ed è per questo motivo che vogliamo ringraziarli per il lavoro che svolgono ogni giorno!

 

Come funziona?

È molto semplice: al momento della prenotazione dell’appuntamento, è sufficiente che il proprietario dell’auto da elaborare presenti il tesserino di riconoscimento di appartenenza alle Forze Armate o alle Forze dell’Ordine.

A quanto ammonta lo sconto?

Con la promo in questione applicheremo uno sconto del 20% su tutti gli interventi su centralina richiesti, come ad esempio ricalibrazione motore, esclusione EGR e DPF, esclusione LAMBDA, ricalibrazione cambio automatico, attivazione launch control, pop&bang ecc..

Lo sconto non si applica ad eventuali ricambi installati (downpipe, filtro dell’aria, ecc.) ed al relativo costo della manodopera per il montaggio.

Quali sono le condizioni?

La sola e unica condizione è che l’intestatario dell’auto coincida con l’intestatario del tesserino di appartenenza alle Forze Armate o alle Forze dell’Ordine. Inoltre è necessario che il tesserino venga presentato insieme alla carta di circolazione dell’auto, nella richiesta di preventivo o, successivamente, al momento della prenotazione dell’appuntamento.

Quanto dura?

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2020.

 

In sintesi…

Per tutti gli appartenenti alle Forze Armate e alle Forze dell’Ordine, su presentazione del tesserino di riconoscimento, viene applicato uno sconto del 20% su tutti gli interventi in centralina.

Lo sconto verrà applicato solo a chi PRENOTA ed ESEGUE la ricalibrazione motore entro il 31/12/2020.

Category: Alfa Romeo, Archivio News, Audi, BMW, Dodge, Ferrari, fiat, Ford, FORZE ARMATE E FORZE DELL'ORDINE, Honda, Hyundai, Jaguar, jeep, Lancia, Land Rover, Maserati, Mazda, Mercedes benz, MINI, Nissan, Peugeot, Promozioni, Toyota, VAG, Volkswagen, Volvo Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

test