Chi dice che le mappature servono solo per le auto sportive?
Ho portato la mia Renault Captur da 90CV presso Coladangelo Remaps non solo per guadagnare qualche cavallo in più, utile per gli sprint in salita, ma anche per migliorare ulteriormente i consumi senza perdere prestazioni.
Il lavoro è stato eseguito con una professionalità molto rara al giorno d’oggi. In tutte le fasi c’è una attenzione meticolosa: preventivo stampato ad alta qualità su carta “fatta per durare”; pannelli di protezione per non danneggiare la carrozzeria durante le lavorazioni nel vano motore; auto sanificata, chiave riconsegnata in bustina sigillata e certificato di sanificazione; infine, mappatura perfetta senza nessun feedback negativo dato dall’auto.
Ora la macchina è più scattante, l’acceleratore da una risposta più rapida, non teme sorpassi in salita e consuma meno di prima. Su di un tragitto di circa 70km con percorso misto sono passato da 4.8/5.2 L/100km a 3.8/4.1 L/100km il che significa un consumo medio di circa 25km/L senza perdere nessun tipo di prestazione. Il test 0-100km/h mi ha sbalordito! Passato da 14s a 10s dopo la mappatura eseguita.
Sono soddisfatto del risultato finale che ha superato le mie aspettative! Fabio è una persona speciale, fa il suo lavoro con passione, professionalità e umanità! Difficile trovare altrove un servizio con la stessa qualità! Voto diesci!