1° UPGRADE APRILE 2020 – RICALIBRAZIONI, ESCLUSIONI E ATTIVAZIONI PER AUTOCARRI E MEZZI PESANTI

Con il primo upgrade del mese di aprile ci rivolgiamo in particolare a chi ha uno o più mezzi da lavoro di qualsiasi tipo: furgoni, camion, tir e tutti gli autocarri in generale  (come ad esempio Fiat Ducato, Peugeot Expert, Ford Transit, Mercedes Sprinter, Actros, Citroen Jumper, IVECO Daily, Eurocargo, Stralis, e tantissimi altri).

Forse molti di voi non lo sanno, ma le elaborazioni che solitamente facciamo sulle normali autovetture (mappature aumento potenza e coppia, esclusione DPF ed EGR, esclusione AdBlue, ecc.) siamo in grado di eseguirle anche su questa tipologia di veicoli, con l’aggiunta di alcune operazioni mirate, che di qui a poco vi andremo a descrivere. 

Iniziamo dalle esclusioni software di DPF, EGR e AdBlue, le PIÙ RICHIESTE IN ASSOLUTO per questa categoria di veicoli.

È noto purtroppo che gli autocarri in generale soffrono di più, rispetto alle normali autovetture, dei problemi legati ai dispositivi antinquinamento, e in particolare DPF, EGR e soprattutto AdBlue.

Sono moltissime le aziende che finora si sono rivolte a noi per risolvere in maniera definitiva le problematiche connesse alla presenza di questi dispositivi, che in questi casi comportano una duplice perdita economica: il costo della riparazione e i mancati guadagni derivanti dal fermo del veicolo.

Le normali riparazioni non portano quasi mai a risultati soddisfacenti e i problemi tendono a ripresentarsi dopo poco tempo; NOI vi offriamo, a un prezzo DI MOLTO INFERIORE a quello della riparazione, la soluzione definitiva a tutti questi problemi.

Mediante una programmazione della centralina motore è possibile escludere i componenti difettosi e permettere al veicolo di tornare a circolare, in completa affidabilità.

Inoltre, grazie alle nostre mappature – che ripetiamo, sono sviluppate ad hoc per ogni veicolo, sulla base delle esigenze del proprietario e tenendo in considerazione le condizioni generali del mezzo – è possibile ridurre i consumi, permettendovi anche di risparmiare sul costo del carburante.

Su richiesta è inoltre possibile applicare dei limitatori di velocità a 80 o 90 km/h, ove non siano presenti di serie, al fine di evitare che i dipendenti alla guida dei mezzi superino le velocità consentite dal codice della strada, evitando quindi multe salate, riducendo ulteriormente i consumi ed aumentando ulteriormente l’affidabilità del motore. Il tutto si traduce in un notevole risparmio in termini economici.

In sintesi, tutte le elaborazioni disponibili per veicoli da lavoro, sono finalizzate a far ottenere al cliente evidenti benefici in termini economici.

Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarci tramite l’apposito modulo nella sezione CONTATTI del nostro sito web. Per richieste particolari, come ad esempio in caso di flotte di più veicoli, contattateci via telefono (anche whatsapp) al seguente numero:

389 179 4500

Siamo disponibili per qualsiasi informazione o chiarimento

 

#ColadangeloRemaps #HardRemap #MezziPesanti

Category: Archivio News, IVECO, Mercedes benz, Mezzi pesanti, Promozioni, VAG, Volkswagen, Volvo Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,