UPGRADE DICEMBRE 2018 – PROTOCOLLI OBD PER BMW E MINI

Introduciamo oggi un aggiornamento delle nostre attrezzature davvero importante.

Già da parecchi anni, noi di Coladangelo Remaps, eravamo in grado di eseguire ricalibrazioni motore su tutte le motorizzazioni del gruppo BMW-MINI. Ciononostante, per alcuni modelli, non era disponibile il protocollo che permetteva di eseguire tali operazioni via OBD; era quindi necessario intervenire fisicamente sulla centralina dell’auto.

Grazie a questo attesissimo aggiornamento oggi possiamo riprogrammare qualsiasi modello MINI e BMW tramite OBD e questo si traduce, per noi, in un risparmio di tempo e, per voi, in un risparmio in termini di costo non indifferente.

Inoltre, accedendo alla centralina tramite presa OBD, non verrà alterato il CVN (se non sapete cosa è, ne abbiamo parlato pochi giorni fa in un altro articolo di cui alleghiamo il link di sotto) e il contatore di scritture e, in caso di malfunzionamenti in garanzia (5 anni, da Coladangelo Remaps) l’intervento sarà molto più rapido e sicuro.

Cosa aspettate!? Fate un bel regalo di Natale alla vostra MINI / BMW e venite a trovarci!

Per maggiori informazioni potete contattarci su Facebook, alla pagina «Coladangelo Remaps», o via mail a info@coladangeloremaps.it 

Link articolo CVN: https://www.coladangeloremaps.it/cvn-vag/

Category: BMW, MINI